prodotti dieta HMR


Cos’è il programma HMR?

Il programma HMR ( Health Management Resources ) è un sistema di perdita di peso progettato per ridurre le calorie tramite la sostituzione dei pasti con l’aggiunta di frutta e verdura. Attraverso questo programma, l’obiettivo è apprendere strategie di stile di vita sano, aumentare l’attività fisica e la responsabilità personale.
Qualsiasi dieta può aiutarti a perdere peso, ma le persone che cambiano il loro stile di vita attraverso il programma HMR mantengono una significativa perdita di peso attraverso il programma di mantenimento da seguire sotto controllo medico, in clinica o a casa.

Il programma HMR è stato sviluppato più di 30 anni fa da Lawrence Stifler, psicologo comportamentale ed ex presidente di HMR. I sostituti dei pasti HMR – frullati ipocalorici, pasti, barrette nutrizionali e cereali – vengono consumati al posto di altri pasti e spuntini. Inoltre, mangiare frutta e verdura, che sono naturalmente a basso contenuto di calorie, aiuta a soddisfare il senso di sazietà aumentando la possibilità di dimagrire velocemente. Mescolando frutta e verdura con sostituti del pasto HMR, si ottengono pasti nutrienti e soddisfacenti.

L’attività fisica è essenziale per una corretta gestione del peso a lungo termine e un po ‘di esercizio fisico – solo 10-20 minuti di cammino al giorno – ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo di perdere peso in fretta ed in maniera duratura..
Il programma di dimagrimento HMR è annoverato tra le diete ipocaloriche.
Queste diete forniscono molte meno calorie di quelle generalmente raccomandate, il che porta alla perdita di peso.

Come funziona il programma di dimagrimento HMR?

Il programma HMR in media prevede dalle 1.200 alle 1.500 calorie giornaliere e prevede due fasi.
La prima fase è la fase di avvio rapido, durante la quale l’obiettivo è perdere peso il più rapidamente possibile.

Segui questi passaggi per iniziare su HMR a casa:
• Il kit di dieta Quick Start include tutti gli alimenti HMR necessari per le prime tre settimane, ad eccezione della frutta e della verdura che doovrete naturalmente acquistare.
• Le spedizioni automatiche di alimenti arriveranno quindi ogni due settimane. La consegna a domicilio ti aiuta a non rimanere mai a corto di cibo, il che potrebbe interrompere la perdita di peso.
• Inizierai anche ad apprendere strategie di stile di vita sano.

Si passa quindi alla fase due quando raggiungi il tuo obiettivo di peso. Mentre il tempo nella fase uno dipende dal tuo obiettivo di perdita di peso individuale, la perdita di peso prevista è di 1-2 kg a settimana, con una perdita di peso media di 21 chili nelle prime 12 settimane.
Nella seconda fase, riceverai mensilmente alimenti HMR, ti concentrerai maggiormente sui cambiamenti dello stile di vita mantenendo la perdita di peso della fase uno o continuando a perdere peso al tuo ritmo. Le sessioni settimanali di coaching telefonico con dietisti e fisiologi forniscono supporto e incoraggiano la responsabilità.

FASE 1 Dieta HMR

La fase uno utilizza il programma di dieta quotidiana “tre-due-cinque”. Ciò significa un minimo di tre frullati HMR, due antipasti HMR e cinque porzioni da 1 tazza di frutta e verdura al giorno. Se hai fame, puoi mangiare più alimenti a basso contenuto calorico e perdere comunque peso. Per variare, puoi mescolare ed abbinare cibi HMR e prodotti freschi, in scatola o surgelati, rimanendo comunque in questa tipologia di scelta alimentare.

“Rimanere nella scatola” è più facile quando si hanno questi alimenti a casa, al lavoro e ovunque tu vada, e riducendo il più possibile l’accesso agli allettanti alimenti esterni. Sei invitato a evitare i fast-food e le caffetterie e a considerare di limitare temporaneamente le attività sociali incentrate sul cibo. L’aggiunta di attività fisica è la seconda parte di questa fase, con l’obiettivo di lavorare rapidamente fino a bruciare almeno 2.000 calorie ogni settimana. Puoi dilazionare l’attività fisica durante il giorno e l’esercizio può essere di intensità moderata (camminare, nuotare, ballare o usare un tapis roulant a un ritmo moderato). Il monitoraggio viene eseguito tramite l’app mobile HMR.

FASE 2 Dieta HMR

La seconda fase – la fase di transizione – dura dalle quattro alle otto settimane. Continui con l’attività fisica e il monitoraggio dei progressi, ma il piano alimentare cambia. Mangerete alcuni cibi HMR e continuerete con la stessa quantità di frutta e verdura (35 porzioni a settimana), aggiungendo gradualmente cibi sani non HMR a basso contenuto calorico. L’obiettivo è iniziare a costruire sane abitudini alimentari per il mantenimento del peso a lungo termine.

Inizia a fare le tue scelte alimentari usando strategicamente almeno 14 alimenti HMR a settimana piuttosto che i pasti ad alto contenuto calorico. Ti concentrerai su proteine ​​magre (compresi pesce, petti di pollo senza pelle e hamburger vegetariani), usando metodi di cottura a basso contenuto calorico come cottura al forno, grigliata o al vapore e cereali (inclusi riso, pasta e farina d’avena) e ti eserciterai a bilanciarli, facendo pià attività fisica durante i giorni in cui mangerai cibi più calorici.

Quanto costa il programma HMR?

Il valore al dettaglio dello starter kit HMR di tre settimane è di $ 301,65, con i nuovi membri in grado di acquistare un kit di avviamento da $ 179 a $ 199 (e la spedizione gratuita quando si uniscono al programma. Il kit di riordino standard di due settimane costa $ 185. Individualmente, frullati, i cereali e la zuppa vanno da circa $ 2 a $ 2,50 per porzione. Gli antipasti costano $ 3,70 per porzione e possono essere ordinati online. Risparmierai sui costi di carne e alimenti trasformati che compravi prima di iniziare il programma di dimagrimento HMR.

Il programma HMR ti aiuterà a perdere peso?

Perdere peso può essere più semplice se si esternalizza la preparazione dei pasti e si limitano le decisioni alimentari e le tentazioni ipercaloriche. Una metanalisi di sei studi, pubblicata sull’International Journal of Obesity nel 2003, ha concluso che le strategie di sostituzione dei pasti possono portare in modo sicuro ed efficace ad una perdita di peso significativa e sostenibile.

Nella fase uno, HMR offre antipasti a basso contenuto calorico: riscalda e mangia aggiungendo frullati liquidi. Attenersi alle selezioni di prodotti HMR e ai prodotti freschi consiglieti, insieme ai livelli raccomandati di esercizio moderato (circa 36 minuti di camminata giornaliera a un ritmo medio), dovrebbe portare ad una rapida perdita di peso. Il programma a casa riporta una perdita media di 7-12 kg in totale nella fase 1, con numeri più alti per le persone che prendono parte alla consulenza telefonica settimanale.

Studi e ricerche

La ricerca sponsorizzata da HMR mostra che i pazienti obesi che usano sostituti del pasto HMR più frutta e verdura hanno perso quasi 15 kg in più rispetto ai pazienti che hanno appena ricevuto consulenza sulla perdita di peso per 24 settimane. Un altro studio ha riscontrato una perdita media di 22 kg in 18 settimane e una perdita di 28 kg per pazienti sotto controllo medico in 19 settimane. Altri studi sponsorizzati da HMR hanno mostrato risultati simili o migliori.

Nell’aprile 2015, un sistema sanitario con sede nel Kansas che utilizza il programma HMR ha pubblicato dati su quasi 1.000 partecipanti che si sono iscritti tra il 2009 e il 2013. Dopo un anno di partecipazione, i pazienti hanno perso in media il 19% del loro peso corporeo.

In uno studio del 2015 sugli Annals of Internal Medicine, i ricercatori hanno esaminato i risultati di 39 studi controllati casualmente su programmi commerciali di perdita di peso, tra cui Weight Watchers, Jenny Craig, Nutrisystem, HMR, Medifast, SlimFast, Optifast e Atkins. I partecipanti a HMR hanno perso il 4% in più di peso a breve termine rispetto alla consulenza, ma i risultati a lungo termine sono stati contrastanti.

Quanto è facile seguire il programma HMR?

Come con qualsiasi altra dieta, per seguire il programma di dimagrimento HMR potresti dover rinunciare ai cibi grassi, soprattutto all’inizio. Gli snack realizzati da HMR dovrebbero soddisfare le tue voglie golose sebbene, magari all’inizio, avrai bisogno di qualche frullato per sentirti sazio. La seconda fase prevede il bilanciamento giornaliero delle calorie, la stima ed il monitoraggio dell’attività fisica e l’apprendimento graduale delle scelte alimentari migliori, in particolare proteine ​​magre, compresi i latticini a basso contenuto di grassi e i cereali.

Mangiare fuori è difficile. Ti consigliamo di evitare del tutto i ristoranti nella fase uno per evitare le tentazioni. I consigli per rimanere in pista in ambienti alimentari “difficili”, come le feste, includono portare con sè i propri antipasti e le porzioni di frutta e verdura e mangiare un pasto a casa prima di uscire.

La consegna del prodotti confezionati HMR direttamente a casa vostra è un risparmio di tempo. Avere piatti pronti e frullati consegnati a casa – con la possibilità di ordinare anche cibi come barrette HMR BeneFit, zuppa di pollo e cereali multicereali – dovrebbe ridurre i tempi di ricerca degli alimenti giusti al supermercato. Non dovrai quindi passare molto tempo a pianificare i pasti, soprattutto durante la prima fase.

Cosa si mangia?

Per seguire la dieta HMR hai bisogno di un frullatore. Con i pasti consegnati direttamente a casa tua, la fase HMR uno fa risparmiare molto tempo al supermercato dove dovrai acquistare solo i vari componenti aggiuntivi consentiti, come bibite dietetiche, estratto di vaniglia, zucchero senza gelatina, senape, salsa e spezie. Poiché i frullati fatti in casa con frutta e verdura fresca sono più ricchi di elementi nutritivi, potresti prendere in considerazione l’idea di prepararli a casa con un frullatore e di utilizzare un thermos per portarli con te al lavoro, o fuori casa. Gli antipasti e i cereali caldi sono scaldabili al microonde e le confezioni di prodotti HMR non hanno necessità di essere riposte in frigorifero.

Nello Starter Kit della dieta HMR è incluso il “Ricettario per la perdita di peso e il libretto di gestione del peso” : ricette per frullati alla vaniglia e cioccolato, mousse, bevande calde e budini, insieme a diverse ricette per cereali caldi multigrain HMR. Una pagina contiene suggerimenti per l’aggiunta di verdure alla zuppa di pollo HMR 500. Le 14 ricette a base di antipasti nell’opuscolo includono ravioli di formaggio e basilico con salsa di pomodoro, creole di pollo con riso integrale, casseruola di fagioli ed enchiladas di manzo in stile messicano con salsa. Per ulteriori opzioni, è possibile visitare il sito Web HMR (www.hmrprogram.com) per centinaia di ricette aggiuntive.

Supporto e consulenza

Il materiale di supporto al programma include la guida alla prima e alla seconda fase del programma, i libretti delle ricette e la Guida alle calorie HMR. Puoi usufruire del coaching di gruppo gratuito per telefono e sfruttare i suggerimenti del sito Web di HMR, dove puoi anche connetterti con altri compagni di dieta nella comunity. HMR ha recentemente aggiunto una piattaforma online con risorse per costruire uno stile di vita più sano e strumenti per tenere traccia dei comportamenti dello stile di vita. È disponibile un’opzione solo digitale, tra cui l’app online e le risorse di coaching comportamentale, se si preferisce un approccio fai-da-te.

Sentirsi sazio e appagato non dovrebbe essere un problema se seguirai correttamente le istruzioni base della dieta (6 pause totali per pasti e spuntini durante il giorno più l’opzione “più è meglio” per aggiungere altri alimenti HMR se hai ancora fame). L’opuscolo della prima fase afferma che, a seconda del peso di qualcuno, una persona dovrebbe mangiare tra gli 8 e i 10 frullati al giorno per smettere di perdere peso. Tuttavia, la moderazione è essenziale in qualsiasi dieta si scelga di seguire.

Quanto esercizio fisico è necessario con il programma di dimagrimento HMR?

L’obiettivo è bruciare almeno 2.000 calorie o più con l’attività fisica ogni settimana. La strategia di dimagrimento della dieta HMR include la possibilità di dilazionare l’allenamento quotidiano suddividendolo in attività di breve periodo. Potrete camminare, nuotare, ballare o usare un tapis roulant ad un ritmo moderato! Camminare è l’attività fisica più popolare tra i clienti HMR. Secondo la brochure, una persona di circa 80 kg impiegherebbe circa 36 minuti a piedi al giorno ad un ritmo medio per raggiungere l’obiettivo. Monitorare la propria attività fisica e l’assunzione di cibo fa parte del programma.

L’attività fisica riduce il rischio di malattie cardiache e diabete, aiuta a mantenere il peso e aumenta il livello di energia. La maggior parte degli esperti suggerisce di fare almeno 30 minuti di esercizi di intensità moderata, come camminare svelti, quasi tutti i giorni della settimana.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *