dieta nutrisystem

Che cos’è la dieta Nutrisystem?
Nutrisystem è una dieta dimagrante commerciale che prevede il consumo di pasti e spuntini preconfezionati e consegnati dall’azienda, insieme ad alcuni prodotti acquistati da soli.

Puoi perdere fino a 7 kg e 17 cm complessivi nel tuo primo mese nel suo piano centrale, FreshStart. Ciò non sorprende, dal momento che il programma prevede una restrizione calorica garantita, una collaudata tattica di perdita di peso.

E’ una dieta che si basa anche sull’indice glicemico, una misura di come vari carboidrati influenzano il livello di zucchero nel sangue. Il programma è ricco di proteine ​​e predilige carboidrati “buoni”, come molte verdure e cereali integrali che vengono digeriti lentamente.

Ciò ti fa sentire pieno più a lungo ed il livello di zucchero nel sangue e il metabolismo ne traggono giovamento. A seconda del tuo piano – ci sono percorsi specifici per sesso, per vegetariani e per persone affette da diabete – mangerai dalle cinque alle sei volte al giorno. Il programma può anche essere personalizzato per coloro che necessitano di un livello di sodio inferiore (circa 1.500 mg / giorno).

La dieta nutrisystem è considerata una dieta ipocalorica.
Questo tipo di dieta fornisce molte meno calorie di quelle generalmente raccomandate, il che porta alla perdita di peso.

Come funziona la dieta Nutrisystem?

Per iniziare la dieta Nutrisystem, è necessario iscriversi ad un programma specifico, selezionare i pasti e gli spuntini da un menu e attendere il loro arrivo .

Quindi, se fai parte del programma Turbo13, ad esempio:
• Avvia la tua perdita di peso con “Turbo Take Off Week”, durante il quale mangerai antipasti Nutrisystem, barrette NutriCurb, TurboShakes. Essi sono progettati per supportare la salute dell’apparato digerente e ridurre la pancia. Invece di un TurboShake, gli uomini hanno frullati Nutri-Pro, orientati ad aumentare l’energia e sostenere la massa muscolare magra.

• Goditi le colazioni, i pranzi, le cene e i dessert che hai scelto a intervalli regolari (dalle cinque alle sei volte al giorno).
• Consulta l’opuscolo di Nutrisystem per frutta, verdura, proteine ​​e prodotti lattiero-caseari obbligatori di tuo gradimento per integrare i pasti confezionati .

Per ulteriore supporto e risorse, controlla NuMi, un prodotto digitale per persone a dieta fai-da-te. Esso si integra con dispositivi fitness portatili e piattaforme per la salute, come Fitbit e Apple Health. Nutrisystem gestisce anche un sito web , The Leaf, che fornisce ricette, consigli per ravvivare i pasti di Nutrisystem, consigli per il fitness e altro ancora. I consulenti sono disponibili per telefono, chat o via NuMi dalle 7:00 alle 24:00, sette giorni alla settimana.

Quanto costa la dieta Nutrisystem?

La dieta Nutrisystem può essere costosa o economica, a seconda del tuo conto corrente. Il piano di quattro settimane “core”, che include una selezione di cibi popolari o la scelta di oltre 100 alimenti, più la spedizione, parte da $ 10,54 al giorno. Puoi pagare qualche dollaro in più ogni giorno se vuoi una maggiore selezione o il programma turbo extra.

Ricorda: oltre ai prodotti preconfezionati dovrai ancora acquistare frutta, verdura e carne. La spesa, naturalmente, varierà a seconda dei prodotti che acquisterai (scegli qualsiasi cosa in stagione, e preferisci, per le tue scelte proteiche, pollo e tacchino che sono generalmente abbastanza convenienti).
Nutrisystem può ancora essere un affare rispetto alla concorrente dieta Jenny Craig, che addebita una quota di registrazione in aggiunta ai suoi pasti, che generalmente costa almeno $ 100 a settimana.

Nutrisystem Diet ti aiuterà a dimagrire in fretta?

La ricerca – la maggior parte di essa finanziata dall’azienda – suggerisce che probabilmente perderete peso con la dieta Nutrisystem.

La perdita di peso può essere attribuibile alla restrizione calorica e al controllo della porzione, un meccanismo ben collaudato di perdita di peso.

Un articolo del 2013 sul New England Journal of Medicine, ad esempio, ha concluso che la fornitura di pasti e prodotti sostitutivi dei pasti promuovono una maggiore perdita di peso rispetto ai programmi “apparentemente olistici” basati su equilibrio, varietà e moderazione. Mentre Nutrisystem una volta pubblicizzava alimenti a basso indice glicemico come elemento chiave del programma, oggi la società afferma che non è l’IG il meccanismo di perdita di peso.

Studi sulla dieta dimagrante Nutrisystem

• Uno studio del 2015 sugli Annals of Internal Medicine, ha scoperto che i partecipanti a Nutrisystem hanno perso almeno il 3,8% in più di peso dopo tre mesi sul programma rispetto ad un gruppo di controllo di persone che seguivano diete proposte da un nutrizionista.

• In uno studio finanziato da Nutrisystem su 69 diabetici di tipo 2 obesi, pubblicato sulla rivista Postgraduate Medicine nel 2009, i ricercatori hanno riferito che quelli assegnati a mangiare pasti Nutrisystem hanno perso una media di 9 kg dopo tre mesi rispetto a circa poco più di 1 kg per il gruppo di controllo, che ha partecipato a sessioni educative sulla gestione del diabete e sulla nutrizione.

A sei mesi, le persone a dieta di Nutrisystem erano scese in media di 18 kg. I partecipanti al guppo di controllo – che erano passati ai pasti di Nutrisystem a metà dello studio di sei mesi – erano scesi di 6 kg.

• Uno studio del 2013 sull’American Journal of Hypertension ha rilevato che, tra 41 donne in postmenopausa, i partecipanti a una dieta Nutrisystem hanno perso in media 12 chili in tre mesi, inclusi quasi 10 chili di grasso della pancia.

• Un altro studio, finanziato anche da Nutrisystem ma progettato e condotto in modo indipendente, ha confrontato il peso perso di persone a dieta in un programma di perdita di peso su Internet senza nome (il gruppo di controllo) e con persone a dieta nel programma Internet con pasti Nutrisystem. A 12 settimane, 22 persone a dieta di Nutrisystem hanno perso una media di circa 7 kg, mentre le 25 persone a dieta di controllo hanno perso in media circa 3.

• Nel 2009, la Cochrane Collaboration indipendente e senza fini di lucro ha esaminato sei piccoli studi randomizzati e controllati su diete a basso indice glicemico testati per periodi che vanno da diversi mesi a un anno. Nel complesso, le diete a basso indice glicemico hanno perso circa 2 chili in più rispetto alle diete di confronto in media.

Quanto è facile seguire la dieta Nutrisystem?

Riesci a resistere alla tentazione di mangiare ciò che il resto della famiglia sta mangiando quasi tutte le sere della settimana? Mentre Nutrisystem rende certamente semplice la dieta – non contate le calorie, il cibo pre-dosato arriva a portata di mano e sapete esattamente cosa e quando mangiare – potrebbe ancora essere necessario raccogliere la forza di volontà per attenersi a seguire correttamente questa dieta.

Fortunatamente, potrai fare una colazione, un pranzo, una cena e uno spuntino “flessibili” ogni settimana, che possono aiutarti a mantenere i tuoi impegni sociali o a rispondere alle voglie occasionali. Almeno a breve termine, non dovresti stancarti delle tue scelte di menu. Nutrisystem offre più di 150 alimenti tra cui scegliere in uno dei suoi piani più ampi, “Unico tuo”.

Non avrai bisogno di molte ricette mentre sei su Nutrisystem, ma quando lo fai, ci sono modi semplici per trovarle. Se desideri una pausa dai cibi surgelati , ad esempio, Nutrisystem ha una buona quantità di ricette adatte generate dai membri e dall’azienda online, anche sul sito web The Leaf.

Mangiare fuori è possibile, con la dieta Nutrisystem. Assicurati solo che ogni pasto al ristorante sia considerato uno dei tuoi tre pasti “flessibili” ogni settimana. L’azienda fornisce una “guida per mangiare fuori” con raccomandazioni classificate in base al tipo di cucina come tailandese, italiana e francese.

La dieta Nutrisystem fa risparmiare tempo, poiché enfatizza i pasti confezionati. Scegliere un piano alimentare e ordinare i pasti è semplice.
I viaggi al supermercato per fare la spesa ​​dovrebbero essere rapidi e guidati dall’elenco di scelte popolari e porzioni consigliate .

Risorse per la dieta dimagrante Nutrisystem

Nutrisystem include molte risorse e strumenti extra. Puoi tenere traccia dei tuoi pasti, esercizio fisico e perdita di peso online o tramite l’app NuMi, ad esempio; e parlare con un consulente Nutrisystem per il supporto. Puoi persino sincronizzare alcuni dispositivi fitness indossabili con NuMi, lo strumento di localizzazione Nutrisystem ufficiale.

A fine dieta, Nutrisystem offre ricette e coach, oltre ad un piano di transizione e manutenzione chiamato Nutrisystem Success che include un sistema di contenitori per il controllo delle porzioni utilizzato per preparare i pasti da solo.

Le risorse online sono gratuite e utili.

Cosa si mangia con la dieta Nutrisystem

La fame non dovrebbe essere un problema con la dieta Nutrisystem e le porzioni saranno probabilmente più piccole di quelli a cui sei abituato. Esse però saranno integrate con proteine, prodotti ricchi di fibre e verdure (alcune anche in quantità illimitate), che ti fanno sentire sazio più a lungo. Mangiare a intervalli regolari durante il giorno dovrebbe anche tenere a bada i brontolii della pancia.

In un sondaggio del National Business Research Institute del 2009 su 9.600 persone a dieta Nutrisystem, 4 su 5 hanno dichiarato di non aver sofferto la fame..
I prodotti Nutrisystem sono altamente appetibili e riscontrano grande successo tra i consumatori, soddisfatti del gusto e dell’ampia varietà di prodotti che l’azienda offre. Un sondaggio del 2010 una società di 3.500 clienti ha rilevato che 9 su 10 erano soddisfatti della qualità e del gusto del loro cibo.

Nutrisystem introduce regolarmente nuovi articoli e rimuove gli articoli dal suo menu in base al feedback dei clienti. Tutti i cibi nel menu non hanno dolcificanti o aromi artificiali.

Di quanto esercizio hai bisogno con la dieta Nutrisystem?

L’esercizio fisico è incoraggiato, ma non necessario, con la dieta Nutrisystem. E’ consigliato svolgere almeno 30 minuti di attività fisica ogni giorno, che possono essere suddivisi in tre intervalli di 10 minuti.
Nutrisystem offre alcuni suggerimenti per iniziare. Puoi sfogliare online i programmi di allenamento per principianti, intermedi e avanzati con spiegazioni dettagliate sugli esercizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *