Dieta Kyminasi per dimagrire fino a 50 kg in 6 mesi con l'aiuto di un dispositivo biomedico e di una dieta equilibrata.

Dieta Kyminasi per dimagrire fino a 50 kg in 6 mesi con l’aiuto di un dispositivo biomedico e di una dieta equilibrata.

Hai già provato vari regimi alimentari dietetici senza successo e stai cercando quello che finalmente ti farà dimagrire in maniera definitiva?

La dieta Kyminasi è ciò che fa per te! Scopriamo insieme di cosa si tratta e come funziona.

Dieta Kyminasi: cos’è e come funziona

Il trattamento dietetico Kyminasi è stato ideato da Fulvio Balmelli, ricercatore svizzero in biochimica e alimentazione e dal dottor Elia Roberto Cestari, responsabile del progetto.

A detta dei creatori, la dieta kyminasi è un programma alimentare in grado di riprogrammare il metabolismo aiutando il corpo a nutrirsi dei propri grassi in eccesso.

Una delle idee di base è che non necessariamente per dimagrire ci si debba attenere ad un’alimentazione ipocalorica.

Potremmo semplicisticamente definirla come una dieta di rieducazione metabolica dell’organismo.

Attraverso un’alimentazione controllata e l’applicazione di un dispositivo biomedico a biorisonanza il corpo impara a gestire i nutrimenti e a bruciare i grassi in eccesso, portando ad un rapido dimagrimento.

La biorisonanza sfrutta le frequenze elettromagnetiche del paziente generate dalle cellule del suo corpo. Ciò consente all’organismo di autoregolarsi, eliminando le interferenze provenienti da fattori interni ed esterni che causano stati infiammatori ed intolleranze, disfunzioni degli organi e malattie.

Kyminasi diet: una dieta da seguire sotto stretto controllo medico

E’ corretto informare coloro che vorrebbero intraprendere questo percorso dimagrante che esso è soggetto ad uno stretto controllo medico, sia prima che durante la dieta.

La valutazione del paziente avviene in uno studio medico a scelta tra i tanti professionisti che in tutta Italia sono autorizzati a prescrivere la kyminasi. (Consulta l’elenco a questo link)

Esiste una lista di esami che verranno richiesti per valutare la salute del paziente. Se durante la visita dovessero essere riscontrati altri problemi potrebbero aggiungersi altre visite ed esami specialistici.

Questo sia per garantire la corretta riuscita della dieta ma, soprattutto, per fare in modo che il paziente sia e resti in salute anche durante il programma.

ESAMI DI LABORATORIO RICHIESTI PRIMA DI INIZIARE UNA KYMINASI DIET
Emocromo + F.L.
VES
Urea
Glicemia
Creatininemia
Uricemia
Amilasemia
Sideremia
SGOT
SGPT
Colesterolo totale e frazionato
Trigliceridi
Quadro sieroproteico
T3, T4, TSH
Esame urine con sedimento

Durante la visita in studio, il medico valuterà le condizioni di salute generale e si occuperà di pesare e di annotare determinati indici corporei ( massa magra, massa grassa, BMI ecc).

Seguirà una breve intervista per conoscere la tipologia di alimentazione del paziente, le preferenze ed alcuni parametri relativi ai cibi per poter meglio personalizzare la dieta.

Il medico spiegherà il tipo di alimentazione da seguire e consegnerà al paziente la dieta appositamente creata e posizionerà il dispositivo biomedico, programmando le successive visite e valutazioni. Verranno anche prescritti alcuni integratori alimentari.

E’ bene ricordare che la dieta kyminasi per dimagrire fino a 50 kg non fa, in alcun caso, ricorso all’utilizzo di farmaci o di sostanze anoressizzanti.

Il dispositivo della dieta Kyminasi

La particolarità e l’efficacia della dieta kyminasi sta nell’utilizzo di un dispositivo biomedico: per questo motivo è conosciuta anche con il nome di dieta del microchip.

Si tratta di un dispositivo caricato ad onde elettromagnetiche, privo di batterie o sorgenti energetiche.

E’ una piccola placca metallica di circa 2 cm che verrà posizionata poco sotto l’ombelico e si attiverà da sola mandando impulsi elettromagnetici, naturalmente indolori.

Le frequenze vengono tarate sulle intolleranze del singolo soggetto consentendo al metabolismo di riattivarsi ed al corpo di trarre energia dai grassi accumulati.

E’ come se il dispositivo, attraverso le frequenze comunicasse con le cellule del corpo inviando istruzioni su come utilizzare le sostanze nutritive introdotte con il cibo.

Il dispositivo è , quindi, strettamente personale poichè tarato in maniera differente da persona a persona.

Esso non ha vita infinita: periodicamente, infatti, dovrà essere sostituito.

Cosa mangiare

La kyminasi non è una dieta fatta di privazioni: seguendo il programma alimentare proposto non si patisce la fame e ci si sente più forti e vitali.

Tutto ciò deriva da una corretta alimentazione incentrata sul consumo di carni bianche, pesce, ed alcuni tipi di frutta e verdura.

Nelle prime fasi è assolutamente vietato l’utilizzo di grassi, tra cui l’olio extravergine d’oliva, di carboidrati semplici e complessi (no a zucchero, pane, pasta ecc), carni grasse e latticini.

E’ consentito il consumo di proteine magre (pollo, tacchino e pesce bianco) e di alcune verdure come melanzane, porro e cavolo. Si alle spezie, limone e pepe.

Le dosi sono libere, ma ci si deve scrupolosamente attenere alle indicazioni alimentari fornite dal medico.

Le uniche cotture consentite sono quella al vapore, alla griglia, ai ferri e la bollitura.

Nella seconda fase verranno gradualmente reintrodotti alcuni alimenti, tra cui alcuni tipi di frutta mentre a partire dalla terza fase, si potranno consumare tutti i cibi, eliminando quindi ogni restrizione.

Tipi di dieta Kyminasi

Esistono varie tipologie di dieta kyminasi per dimagrire, a seconda del peso che si desidera perdere.

Detox kyminasi diet (per snellire e depurare)

La detox kyminasi diet è un programma di detossificazione e perdita di peso adatto anche a vegani e vegetariani. Si tratta di un digiuno controllato, sotto la stretta supervisione di un medico adatto per snellire e ridefinire il corpo ed eliminare le tossine.

Slim kyminasi diet (fino a 6 kg in un mese)

In un solo mese si potrebbero eliminare ben 6 kg. E’ adatta a coloro che non riescono ad eliminare quei pochi kg che, magari alla fine di un altro programma alimentare dietetico, risultano difficili da buttare giù.

Mini kyminasi diet (fino a 12 kg in 3 mesi)

Ha una durata rapidissima: in soli 3 mesi promette di far perdere dai 6 ai 12 kg in eccesso, ma solo se ci si attiene in maniera diligente alle indicazioni.

Seguono 3 mesi di stabilizzazione del peso.

Medium kyminasi diet (fino a 25 kg in meno in 5 mesi)

Il programma medium kyminasi diet è ciò verrà proposto alle persone con un eccesso di peso che va dai 12 ai 25 kg.

Il programma dura 5 mesi, a cui si aggiungono 3 mesi di stabilizzazione.

Maxi kyminasi diet (fino a 50 kg in meno i 7 mesi)

E’ indicato per chi ha bisogno di dimagrire dai 25 ai 50 kg.

Il programma di dimagrimento ha una durata di circa 6-7 mesi: risulta essere, quindi, particolarmente rapido. Ma solo se ci si attiene scrupolosamente al programma alimentare indicato: essere scostanti potrebbe, infatti, far prolungare i tempi.

Ai 6-7 mesi di dieta seguono 3 mesi di stabilizzazione del peso

Maxi XXL kyminasi diet (per dimagrire oltre 50 kg)

E’ il programma indicato per tutti coloro che hanno necessità di perdere oltre 50 kg.

Consiste nel seguire una Maxi dieta e poi, successivamente, uno degli altri programmi proposti in base al peso residuo da eliminare.

Vantaggi e svantaggi della dieta Kyminasi

Come ogni dieta, anche la kyminasi può avere vantaggi e svantaggi.

Vantaggi

  • Permette di perdere molti kg in poco tempo. E’ quindi adatta anche a persone gravemente obese.
  • Non è una dieta ipocalorica. Il senso di fame non è presente tra i suoi svantaggi.
  • E’ stato riscontrato un’aumento dell’energie e della vitalità nei pazienti in cura.
  • E’ un programma alimentare rimodellante: niente pelle in eccesso e perdita di massa magra, ma eliminazione di massa grassa dalle zone critiche, come pancia, cosce e fianchi.
  • Aiuta ad eliminare la cellulite.
  • Attraverso l’uso del dispositivo associato alla dieta si perdono le complusioni alimentari. Non si mangia fuori pasto ed è l’organismo a chiedere un’alimentazione più sana.
  • Si riattiva il metabolismo.
  • Le intolleranze alimentari vengono definitivamente eliminate.

Svantaggi

  • Il ridotto consumo di fibre potrebbe portare, inizialmente, a soffrire di stipsi.
  • Per evitare l’acidosi dovuta ad un importante consumo di proteine è necessario bere molta acqua.
  • Scarsa assimilazione delle vitamine idrosolubuli a causa del divieto di consumare olio extravergine d’oliva.

Se vi siete convinti che la dieta Kyminasi potrebbe essere utile per la vostra perdita di peso non esitate e contattate subito un medico per fissare un’appuntamento ed iniziare, finalmente, a dimagrire e tornare in salute. Con la dieta kyminasi dimagrire velocemente non è più un sogno, ma realtà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *