Sistema dieta Jenny Craig

Per incrementare le conoscenze a riguardo ed disporre di ulteriori risorse per il sistema Jenny Craig , consiglio caldamente di fare un giro nella Libreria jenny craig per approfondire il funzionamento di questa tipologia di cura di dimagrimento statunitense per alcuni addirittura rivoluzionaria.
Come i più sapranno il piano Jenny Craig è un sistema di dieta particolarmente innovativo e proveniente dagli USA. Per questa ragione è ancora difficoltoso trovare del buon materiale informativo tradotto adeguatamente in lingua italiana. Perciò vi rimando anche alle altre nostre pubblicazioni Dieta Jenny Craig ed anche a Cosa e come mangiare nella dieta Jenny Craig
Molto interessanti i libri sull’interazione fra la dieta Jenny Craig come cura palliativa per i malati oncologici. Da non perdere anche la collezione di ricette ufficiali di Jenny.

Per le persone non prettamente anglofone ma che vogliano seguire un piano di dimagrimento rapido posso suggerire di dare un’occhiata anche alla sezione Prodotti ed Integratori
Coloro che già conoscono la dieta di Jenny , sapranno che è quasi impossibile trovare cibi pronti, integratori ed altre risorse per sistema Jenny Craig al di fuori degli States.

Interessante ed efficace ,almeno stando a quanto ci dicono i nostri lettori nella newsletter , è la dieta Sirt detta anche dieta del gene magro.

Qui ne abbiamo parlato e potrete trovare ulteriore materiale informativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *