Bios Line Acquadren

Bios Line Acquadren (500 ml)

Indicato per drenare i liquidi in eccesso ed eliminare l’accumulo di tossine dell’organismo. Aiuta a ridurre il gonfiore e favorisce la funzionalità urinaria e intestinale. Integratore senza glutine e lattosio, vegan, gusto Ananas.

Integratore alimentare con linfa di Betulla ed estratti vegetali.
La Betulla e la Lespedeza favoriscono il drenaggio dei liquidi e migliorano la funzionalità delle vie urinarie e le funzioni depurative dell’organismo. Al drenaggio dei liquidi corporei partecipano anche la Verga d’oro, la Pilosella, l’Ortosifon e l’Equiseto.
Le radici e la polpa di Tarassaco ed il frutto di Tamarindo aiutano la regolarità del transito intestinale.
È indicato per drenare i liquidi in eccesso ed eliminare l’accumulo di tossine.
Aiuta a ridurre il gonfiore e favorisce la funzionalità urinaria ed intestinale.
Senza glutine e lattosio. Adatto ai vegani. Gusto Ananas.
Dolcificato con glicosidi steviolici estratti dalla Stevia, succo di dattero e mela.

Modalità d’uso di Bios Line Acquadren

Un misurino da 20 ml al giorno, diluito in un grande bicchiere d’acqua o in una bottiglia d’acqua, da bere a piacere durante l’arco della giornata, meglio se lontano dai pasti.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata ( 20 ml). Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d’età. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Richiudere la confezione dopo l’uso.

Ingredienti di Bios Line Acquadren(INCI)

Succo di Dattero, succo di Mela, Fruttosio, Succo di Ananas, aroma Ananas, Betulla (Betula Pendula Roth) linfa estratto idroglicericoalcolico, succo di Limone concentrato, Betulla (Betula pendula roth) foglie e.s., Pilosella (Hieracium Pilosella L.) erba e.s., Ortosifon (Orthosiphon Stamineus Benth.) foglie e.s., Magnesio Gluconato, Potassio Cloruro, Tamaarindo (Tamarindus indica L.) succo concentrato, Tarassaco (Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H. Wigg) radice e.s., Verga d’oro (Solidago virgaurea L.) erba con fiori e.s., Equiseto (Equisetum arvense L.) erba e.s., Lespedeza (Lespedeza capitata Michx.) foglie e.s., conservante: Sorbato di Potassio, addensante: Gomma di Xantano, edulcorante: Glicosidi dello Steviolo. Il prodotto contiene Maltodestrine e Biossido di Silicio.

Provato per voi

Ho provato Bios Line Acquadren per verificare l’effettiva efficacia del prodotto. Il sapore è molto buono, percui, a differenza di molti integratori dal sapore sgradevole, è piacevole da sorseggiare. I 20 ml di prodotto, che sono la dose giornaliera consigliata, vanno diluiti in un bel bicchiere d’acqua. Questo aiuta ad assumere una buona dose di liquidi, fondamentale per il nostro organismo. Ho notato che già dopo qualche giorno l’addome era meno gondio, e mi sentivo più “leggera”. Dopo circa 1 mese di utilizzo ho verificato una lieve diminuzione della cellulite, e una sensibile perdita di peso rispetto al mese precedente (circa 1 kg in più a parità di programma alimentare). Non posso dire con certezza che ciò sia dovuto all’uso di Bios Line Acquadren, ma il mio parere è più che positivo, percui vi invito a provarlo utilizzandolo con costanza per non meno di 2 o 3 mesi per vederne i risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *